Powered By Blogger

martedì 20 luglio 2010

assignment 5: delicious

non avevo mai sentito parlare di servizi web che, come delicious, permettessero di gestire i bookmarks. l'ho scoperto oggi, oggi mi sono iscritta e ho iniziato a "ciacciare" un po'. devo dire che l'idea mi piace, è davvero utile non dove dipendere da un computer per trovare all'occorrenza un sito che in cui ti eri imbattuto o che avevi trovato chissà quanto tempo prima.quante volte m'è successo di usare il computer di mio fratello, cercare tra i "preferiti" e constatare con delusione che non potevo avere la mia lista a disposizione... inoltre delicious è facile da usare (insomma non sono certo un genio dell'informatica eppure ci riesco) e permette di vedere quali tra i propri siti preferiti sono quelli che incontrano più successo/interesse negli altri abitanti della rete.



http://delicious.com/costanza_vinci

Nessun commento:

Posta un commento