Powered By Blogger

martedì 20 luglio 2010

assignment 5, coda



fino ad ora gli unici social networks di cui ero a conoscenza erano facebook e youtube, poi con l'assignment 5 ho "conosciuto" delicious. adesso ho visto che ne esistono molti altri...ne ho esplorati due: anobilii e takingITglobal.
mi sono piaciuti entrambi: anobilii risponde al mio piacere per la lettura, permette di tenere una propria libreria online e di scambiare opinioni in merito ai libri con gli altri membri.
takingITglobal l'ho trovato molto più originale come idea e anche più giovanile e apprezzabile. è dedicato al rispetto della natura, degli ecosistemi e ai grandi problemi che affliggono costantemente l'umanità (una parte molto consistente di essa) e che troppo spesso vengono dimenticati. quest'ultimo social network è ricco di immagini (moolto belle), articoli ma ha anche una sezione dedicata ai giochi, che hanno pur sempre un legame con il tema ambiente-salute-uguaglianza che fa da filo conduttore del sito.

Nessun commento:

Posta un commento